Tati,Jo,Lina.Il segno che ho di te VERSION.

Reply
Forumcommunity8
view post Posted on 4/9/2009, 11:53Quote

CRU? by sbrete

Group: ~ ℓιиα ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:34

image
image
Slegami dai miei doveri inutili se puoi io non sto bene qui perdonami è così lasciami respirare gli alberi dei miei nuovi chilometri e non proteggermi mai più solo così il mio entusiasmo per te ancora è qui da dividere perché resto dell’idea che se manca l’allegria non ha senso insistere perché da un’eternità di un intero la metà non riusciamo ad esser noi noi spogliami insegnami di nuovo com’è sentirsi liberi ritornando complici solo così il mio entusiasmo per te ancora è qui se tu veramente lo vuoi se mi vuoi perché resto dell’idea che se manca l’allegria non ha senso insistere perché da un’eternità di un intero la metà non riusciamo ad esser noi di avere quell’intensità di allora ora sai mi basterebbe una parola perché resto dell’idea (una sola una ancora) che ci vuole l’allegria (quell’intensità di allora) perché resto dell’idea (basterebbe una parola) perché resto dell’idea.

imageimageimage

image
,Loves
,LamiaCrù
,Cruccioli

image-vota tatìlìcius

image
You may say i'm a dreamer, but i'm not the only one cruccioli martha sarè

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 4/9/2009, 11:53

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tabellosa xD
Credit Gemellaggi
Logo e targhette by Nickss
Icons e Tag in bacheca by Saretta Olè Olè Olè;Mesy
Registra il tuo sito nei motori di ricerca

,Adottini&Clubs!

ì Coca-Cola dipendentiIniziativa dell'Eri Portfolio!Iniziativa dell'Eri Portfolio!What's your favourite phone? - Iniziativa del Graphic SistersStop Breathing - Bells; Portfolio We love perfumesWe love perfumesWe love perfumesImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicIniziativa del zuh e ale portFOLIO; © !Damned Sensation! !Damned Sensation! !Damned Sensation! !Damned Sensation!!Damned Sensation!
,Marco&Marta. Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Valutazioni
blablablablablablablablablablablablablabla
Affiliazioni
 Nickssartfolio Tatì's Portfolio ; Cami in Wonderland; portfolioMARTOLì portfolio  !just ƒor now; » summer's portfolio Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Photobucket ;Step e Shà Portfolio Image and video hosting by TinyPic ,domì: the her paradisedestiny; s Portfolio PhotobucketCassy&Marta Official Forum (c) Image and video hosting by TinyPic

Skin realizzata da ~shadow~ - Vietato copiarla o prelevarne materiale
Credits: I love Skinning, Skin Factory, 77words, Lilsis - Ottimizzata per Mozilla Firefox