21-7.....????? e allora??Beh per voi può essere una data qualsiasi ma non per le ave marie!
Il 21 di Luglio ci siamo incontrate tutte e tre finalmente,per me e Marta era la prima volta che ci incontravamo!Mi consegnano il regalo,un peluche della polonia e una maglia identica alla loro,del mio coloreee!Arrivati quasi nello stesso momento alla stazione di verona,ci incontriamo nell'atrio principale e ci salutiamoo tuttiiXDXD! Saluto le amiche che mi avevano accompagnata e ci avviamo verso il treno che credevamo fosse quello giusto...quando poi scopriamo che porta a brescia! Scendiamo velocemente dal treno e prendiamo l'autobus che lo sostituisce,poi la navetta x gardaland e arriviamo!
Ci divertiamo come matti,facciamo giostre dove ci caghiamo addosso... soprattuto quella a testa in giù! Veroo? ahahahahah!
Tutto procede bene fino alle 4.. poi dalle 4 alle 6 succedono cose che restano tra noi e non andiamo a raccontare nel forum!
Come ultima giostra facciamo quella dei pirati mi sembra=) Mangiamo la pizza e si fa notte...!Poi abbiamo passato un pò di tempo a cercare di scoppiare la bolla di Marta!Dopo arriva mio padre ed è ora di salutarci,io sono scappataaa prima di piangereeee!
Per me nonostante quello che è successo è stata una giornata favolosa e come dice Marco..L'ANIMA VENDEREI PER RITORNARE INDIETRO SAI...!
VI VOGLIO BENEEEEEEEEE AMORIIII!